Quantcast
Channel: Vip prima e dopo – WDonna.it
Viewing all 75 articles
Browse latest View live

Gwyneth Paltrow: selfie appena sveglia FOTO

$
0
0

Gwyneth Paltrow senza trucco Non so voi, ma se io facessi un selfie appena sveglia non sarei sicuramente raggiante come appare Gwyneth Paltrow. La bellissima attrice ha recentemente pubblicato una foto su Instagram in cui appare in tutto il suo splendore, nonostante si fosse appena destata dal sonno notturno. Capelli sciolti senza piega, viso libero

L'articolo Gwyneth Paltrow: selfie appena sveglia FOTO sembra essere il primo su WDonna.it.


Iva Zanicchi lifting al volto

$
0
0

Iva Zanicchi rifatta? Iva Zanicchi, celebre voce del panorama musicale italiano, ha ceduto al ritocchino? Di certo sappiamo che si è rifatta il naso, come lei stessa ha ammesso, mentre non possiamo affermare con sicurezza che sia ricorsa a un lifting per levigare i segni del tempo sul suo viso. Soprannominata “Aquila di Ligonchio”, ma

L'articolo Iva Zanicchi lifting al volto sembra essere il primo su WDonna.it.

Vip prima e dopo: cigni ieri brutti anatroccoli oggi FOTO

$
0
0

Vip ieri e oggi Ci sono quelli che, come Raoul Bova, più invecchiano e più sono belli. Ma ci sono anche vip che col passare del tempo hanno visto sfiorire tutto il loro fascino. A nulla sono servite le corse dal chirurgo estetico, anzi, in molti casi il ritocchino ha dato vita a veri e

L'articolo Vip prima e dopo: cigni ieri brutti anatroccoli oggi FOTO sembra essere il primo su WDonna.it.

La prova costume delle star FOTO

$
0
0

Star in bikini sui social C’è chi ha il terrore della prova costume e chi la aspetta per mostrare il proprio corpo sui social, non temendo cellulite e chili di troppo. Con l’arrivo dell’estate inizia la battaglia su Instagram a suon di selfie delle donne vip. Le star sono scatenate. Nessuna si tira indietro dal

L'articolo La prova costume delle star FOTO sembra essere il primo su WDonna.it.

Game of Thrones: attori e personaggi a confronto FOTO

$
0
0

Gli attori di Game of Thrones La sesta stagione di Game of Thrones è giunta al capolinea. Ieri è infatti andata in onda l’ultima puntata, che secondo alcuni è stato il finale migliore di una serie tv. Ma come sono e chi sono nella realtà i personaggi protagonisti di uno dei telefilm più seguiti e

L'articolo Game of Thrones: attori e personaggi a confronto FOTO sembra essere il primo su WDonna.it.

Mischa Barton prima e dopo: addio sovrappeso

$
0
0

Mischa è tornata! Chi non si è perso nemmeno una puntata di The O.C. conoscerà sicuramente Mischa Barton, l’attrice che in quel telefilm vestiva i panni della bellissima Melissa Cooper. Aveva appena 17 anni quando ottenne quel ruolo, forse è stata proprio la sua giovane età a non consentirle di gestire al meglio il successo

L'articolo Mischa Barton prima e dopo: addio sovrappeso sembra essere il primo su WDonna.it.

Francesca Lodo prima e dopo : la trasformazione

Barbara D’urso prima e dopo: la conduttrice ed attrice si è rifatta?

$
0
0

Barbara D’urso è tra le conduttrici di punta di mediaset.

Trash come se non ci fosse un domani, le sue trasmissioni raggiungono uno share pazzesco e c’è chi la ama e chi la odia.
Come molti di voi sapranno, Barbarella ha iniziato la sua carriera come attrice fino a quando , nel lontano 2007, fu scelta nella conduzione di mattino 5 e subito dopo di pomeriggio 5. In tanti anni di spettacolo notiamo oggi una Barbara cambiata ma sempre bellissima.

Quale sarà il segreto della sua bellezza?

Molti sostengono che la D’urso sia ricorsa a ritocchini estetici su zigomi e occhi (avrebbe tolto un principio di borse) ma probabilmente la verità è un altra; i truccatori di mediaset sono bravissimi 😀
La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live appare con viso luminoso e colori che nascondono qualche difettuccio dato dall’età . In fondo Barbara è nata 1957 e non è più una ragazzina e il make up annesso di luci speciali sembra davvero necessario.

 

L'articolo Barbara D’urso prima e dopo: la conduttrice ed attrice si è rifatta? proviene da WDonna.it.


Martina Colombari senza trucco FOTO

$
0
0

Cosa pensate di Martina Colombari senza trucco? Senza l’azione coprente del make-up risultano ben visibili i primi segni dell’età e quelli della stanchezza, ma non possiamo certamente dire che sia una brutta donna, ricordiamoci poi che non è più una ragazzina, si sta avvicinando alla soglia dei 38 anni. Ci sono ragazze più giovani di lei che, senza trucco, sembrano più anziane.

I primi segni dell’età possono essere interpretati come una prova del fatto che l’attrice, conduttrice e modella italiana non ha mai fatto ricorso alla chirurgia plastica per stirare la pelle del suo viso, rendendola priva di imperfezioni.

L’unico intervento estetico che ci risulta è infatti una mastoplastica additiva che ha aumentato il volume del suo seno, rendendolo più pieno e tonico. Questo ritocco appare ben visibile confrontando le foto degli esordi e quelle successive, il suo seno era vuoto e cadente, non si sposava per niente bene con il suo fisico e la sua bellezza statuaria. Secondo gli esperti, con questo intervento la Colombari ci ha guadagnato in femminilità ed eleganza. Un intervento ben riuscito, il risultato appare infatti molto naturale.

martina-colombari-

colombari

L'articolo Martina Colombari senza trucco FOTO proviene da WDonna.it.

Silvia Toffanin rifatta : bolle di Bichat e punturine

$
0
0

Che Silvia Toffanin sia bellissima, non c’è dubbio. Che si sia rifatta , altrettanto.

La bella e giovane conduttrice di Verissimo, programma del sabato pomeriggio di Canale 5 , ha ceduto al bisturi anche se ,secondo noi, non c’era affatto bisogno.
L’ex passaparolina ed attuale compagna di Pier Silvio Berlusconi si mostra in tv decisamente cambiata rispetto a qualche anno fa; il suo viso ha subìto qualche ritocchino.
Vediamo di capirne di più.

Pare ,infatti, che la Toffanin si sia sottoposta all’intervento per esportare le famoseBolle di bichat” , ha tolto, cioè, i cuscinetti adiposi presenti tra lo zigomo e la mascella, normali nella prima infanzia ma che tendono a sgonfiarsi con l’età.

Pare anche che abbia levigato collo e mento.
Come potete vedere dalla foto, i cambiamenti nel viso sono evidenti. Appare anche una pelle luminosa e assolutamente priva di solchi dettati dall’età.

L'articolo Silvia Toffanin rifatta : bolle di Bichat e punturine proviene da WDonna.it.

Christina Aguilera senza trucco: ringiovanita di almeno 15 anni

$
0
0

I 30enni di oggi  si ricorderanno molto bene della bellissima popstar degli anni 90 Cristina Aguilera , eterna rivale di Britney Spears. Bella come il sole, la popstar americana oggi esce (in tutto il Mondo )il suo ultimo album.

Chistina Aguilera carriera

Nata a New York nel dicembre dell 1980, Christina esordisce giovanissima al Mickey Mouse Club, insieme alle future star Britney Spears e Justin Timberlake.

Nel 1999 esce il suo primo singolo Genie in a Bottle, con il quale diventa star internazionale della scena musicale pop. Ha avuto una carriera incredibile, successi susseguiti uno dopo l’altro ed oggi esce con un nuovo album che ha ad oggetto musiche che ricordano molto i suoi primi esordi ma non è di questo che vogliamo parlare. 🙂

La cosa ha colpito i suoi fans è stata l’immagine di copertina che la ritrae ringiovanita di almeno 15 anni!

La bella 38enne , pare ,infatti, non aver  nulla a che invidiare alle giovani popstar attuali e la sua bellezza lascia davvero tutti i suoi fans a bocca aperta.

La foto è stata pubblicata anche  sulla rivista americana  Paper. Guardando la sua immagine sulla copertina del magazine i fan sono rimasti a dir poco senza parole! La cantante 38enne è stata fotografata senza make up. In questa versione acqua e sapone è quasi irriconoscibile, ma allo stesso tempo bellissima!

Nell’intervista  a paper Christina spiega: “La verità è che mi è sempre piaciuto sperimentare, interpretare un personaggio…in fondo sono un’artista in totale! Ma è liberatorio lasciarsi tutto alle spalle e apprezzare ciò che si è e la propria bellezza senza artifici“.

L'articolo Christina Aguilera senza trucco: ringiovanita di almeno 15 anni proviene da WDonna.it.

Emilio Fede: faccia tirata e gonfia da sembrare un pupazzo

$
0
0

Emilio Fede torna in tv ma questa volta come ospite di Giletti. E’ stato infatti chiamato all’Arena, programma che Massimo Giletti conduce la domenica pomeriggio su la 7.
Emilio Fede, ex direttore di Rete4, si mostra pieno di botulino e la sua faccia inizia ad essere bersaglio sui social.

Durante l’intervista Emilio Fede racconta che non se la passi tanto male e che, come malignato da alcuni utenti sui social, possa aver fatto ricorso a dei “ritocchini” estetici al volto: la sua faccia è apparsa infatti particolarmente gonfia e tirata, tanto che qualcuno ha ironizzato sul fatto che Fede assomigliasse oramai a Lilli Gruber (altro volto de La7), e in questa atmosfera pervasa da una (manco tanto) sotterranea ironia, con gli altri opinionisti in studio a punzecchiare Fede, non è passata in secondo piano la battuta di Luca Telese che lo ha accusato di avere “il record di licenziamenti in diretta”

GUARDA TUTTI I RITOCCHINI DI EMILIO FEDE

L'articolo Emilio Fede: faccia tirata e gonfia da sembrare un pupazzo proviene da WDonna.it.

Avril Lavigne ingrassata e invecchiata

$
0
0

Avril Lavigne anni 2000

Erano i primi anni 2000 quando Avril Lavigne ,con la sua personalità sfacciata e anche un po’ ribelle, conquistava milioni di adolescenti con la sua musica.

All’epoca Avril davvero particolare. Amava indossare pantaloni borchiati e magliette piene di insulti, ed era sempre pronta ad alzare il dito medio verso qualcuno. Ma gli anni si sa, passano per tutti e la nostra amata cantante ribelle dai lunghi capelli biondi non fa differenza.

Nel tempo, Avril ha infatti subito una metamorfosi. Ormai adulta, ha abbandonato il look da ragazza di strada per convertirsi all’alta moda. Ora veste colorati abiti a fiori, tubini e tacchi a spillo.

Niente più capelli colorati di rosa, o mezzi rasati come amava portarli in gioventù. Adesso Avril preferisce portare i suo bei capelli biondi e lunghi senza alcuna alterazione cromatica. 

Avril invecchiata e con qualche chilo in più

Ma la star di “Complicated” , non ha cambiato solo look ma anche aspetto fisico. La cantante ormai trentatreenne appare visibilmente invecchiata, e con più rughe di quanto se ne dovrebbero avere alla sua età. Ha preso anche qualche chilo in più, mostrando adesso forme più generose.

Morbo di Lyme

La star è fuori dalle scene musicali da un po’, vivendo di rendita fino a questo momento. La cantante si è ritirata dalle scene musicali a causa della malattia di Lyme

Questa malattia che per di più le è stata diagnosticata tardi, ha causato alla Lavigne non pochi problemi. L’ha provata molto sia fisicamente che mentalmente, tanto che la cantante credeva di stare per morire. 

 I medici non hanno scoperto subito la malattia, credevano infatti che la donna soffrisse solo di una grave depressione. Questo errore è stato orribile per Avril che ha ricevuto in ritardo le cure necessarie a combattere il suo vero male: la malattia di Lyme. 

E forse anche a causa di questo brutto periodo che la cantante appare così fuori forma e poco curata. Oggi però fortunatamente la salute di Avril è notevolmente migliorata e seppur lentamente, sta provando anche a ritornare a cantare.

Avril Lavigne nuovo disco

L’artista è infatti pronta per tornare a far parte del mondo musicale. Dopo 5 anni dalla pubblicazione del suo ultimo disco, Avril sta tornando con un nuovo lavoro. 

Qualche mese fa, proprio sul suo profilo instagram la star ha parlato di questo nuovo disco, e lo ha definito «Personale, intimo, drammatico, crudo, potente, forte e inatteso. Questo disco è un vero e proprio viaggio emozionale».

Non sappiamo se la cantante manterrà ancora il suo stile punk-rock, ma sappiamo per certo che i sui fan apprezzeranno le nuove canzoni contenute in questo nuovo album, e ameranno la cantante così come 10 anni fa. 

 

 

L'articolo Avril Lavigne ingrassata e invecchiata proviene da WDonna.it.

Sara Felberbaum prima e dopo

$
0
0

Sara Felberbaum attrice di talento

Sara Felberbaum è un’attrice che ha origini sia inglesi che americane, ed è nata appunto in Inghilterra nel 1980. Il padre è newyorchese, mentre la madre è inglese. 

Sarà, trasferitasi in Italia in giovane età assieme alla sua famiglia, ha poi cominciato la sua carriera di attrice. 

La star sembra non essere cambiata in tutti questi anni di carriera. Se infatti confrontiamo il suo aspetto prima del successo e dopo, noteremo che Sara è rimasta sempre la stessa. 

Sul suo viso acqua e sapone non appaiono infatti segni di chirurgia plastica e l’attrice, anche col passare degli anni, ha saputo mantenere un viso fresco, naturale e caratterizzato da una bellezza semplice e delicata.

 Carriera da modella

La carriera artistica di Sara, prende il via come modella. Già a 15 anni, infatti, la giovane inizia a fare questo lavoro, e ben presto si trova protagonista di moltissime campagne pubblicitarie. 

Sul suo curriculum, oltre che a diversi spot, figurano anche 2 apparizioni in due video musicali degli Zero Assoluto. 

Debutto nel mondo della televisione

È il 2002 quando Sara Felberbaum comincia a muovere i primi passi nel mondo della tv. Diventa infatti presentatrice del programma musicale Top of the Pops, in onda su Rai 2.

Sempre nello stesso anno, conduce anche Uno Mattina Estate, ed è poi alla guida di Sky Cinema News, assieme a Luca Argentero

L’anno seguente, invece debutta come attrice nella sit-com di Italia Uno Via Zanardi 33. 

Nel 2004, torna a vestire i panni di conduttrice, ed è alla guida di Hollywood Boulevard su Sky Cinema Classics. L’anno successivo è invece protagonista di un altro video musicale, stavolta quello di Contromano, famosissimo pezzo di Nek. 

Entra anche a far parte del cast della fiction Caterina e le sue figlie; e sempre nell’ambito delle fiction, recita anche in Giorni da leone 2. La fiction però venne interrotta a causa degli ascolti molto bassi. 

Sara ottiene un grande successo, interpretando Agnese Risori nella fiction La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Ma la carriera della giovane attrice non segue soltanto il filone delle fiction televisive. Infatti Sara sbarca anche al cinema, con il film Cardiofitness

Nel 2008 l’artista viene anche scelta per far parte della giuria di qualità del Festival di Sanremo, per la categoria giovani. Inoltre è stata anche protagonista della mini serie Mal’aria, e Aspettando Godard, pellicola cinematografica. 

Partecipa anche al suo quarto videoclip musicale, e stavolta a volerla e Ligabue per il video de Il mio pensiero.

Gli anni 2010

Nel 2010 torna a recitare in Caterina e le sue figlie, fiction arrivata ormai alla sua terza stagione. Per il cinema gira invece Due vite per caso e Ti presento un amico.

Sara recita anche nel film Maschi contro Femmine, sequel di Femmine contro Maschi. Nel 2011 conquista una candidatura al David di Donatello per il film il gioiellino

Il 2013 è l’anno in cui Sara recita ne Il giovane Montalbano, nel ruolo di Livia, e fa parte anche del cast di Una grande Famiglia. 

Numerosi sono i film che gira durante questo anno. Ricordiamo Viva l’Italia, La stagione dell’amore e Il principe abusivo

Vita privata

A febbraio del 2014 Sara diventa mamma per la prima volta, della piccola Olivia; avuta dal calciatore della Roma Daniele De Rossi. L’attrice si prende solo un anno di maternità e poi torna subito a lavorare. 

 

 

L'articolo Sara Felberbaum prima e dopo proviene da WDonna.it.

Barbara D’urso senza trucco e luci

$
0
0

Barbara D’urso è sicuramente la conduttrice di punta delle Reti Mediaset.  Carmela in arte Barbara nasce come attrice ma da 10 anni inizia ad appassionarsi alla conduzione televisiva. Mediaset le da quindi l’opportunità di condurre dapprima il programma “mattino 5” per finire a “pomeriggio cinque e domenica live”.

Oggi la ritroviamo anche alla conduzione del Reality Grande Fratello ,in onda ogni lunedi in prima serata su Cana Cinque con daytime pomeridiano.

Ciò che stupisce della vip partenopea è sicuramente il fatto che sembra che gli anni non passino ;
Barbara è arrivata alla veneranda età dei 60 ma in video sembra avere 20 anni di meno. Come è possibile?
Dovete sapere che il makeup televisivo fa miracoli ma ancora di più lo fanno le luci della scena.

La conduttrice ed attrice napoletana è sempre , infatti, illuminata da una serie di riflettori che eliminano ogni tipo di segno del tempo dal suo viso .

Si tratta di luci studiate ad hoc per dare l’impressione di sembrare pià giovani.

L‘effetto sul viso è palese: sul volto scompaiono rughe e occhiaie e appare cosi giovane e fresco da sembrare quello di una 25 enne.

Barbara D’urso prima e dopo: la conduttrice ed attrice si è rifatta?

 

L'articolo Barbara D’urso senza trucco e luci proviene da WDonna.it.


Monica Setta prima e dopo : la trasformazione della giornalista nel tempo

$
0
0

Com’è cambiata negli anni Monica Setta

Monica Setta è una famosa giornalista e conduttrice televisiva. Molti sono i giornali con cui ha collaborato durante la sua carriera, ed altrettante le trasmissioni televisive che ha condotto.

L’aspetto di Monica, negli anni però è radicalmente cambiato. Vediamo dunque come si presentava la giornalista all’inizio dell sua carriera e come si presenta invece ai giorni d’oggi. 

Il look prima

Una delle trasmissioni più famose della Setta, è senza dubbio “Il Fatto del Giorno, in onda su Rai Due. Ma non tutti sanno che il suo esordio televisivo su La 7 nel 2002, con il programma Omnibus. 

Nel 2005 sbarca anche come opinionista fissa di Domenica In, programma che poi condurrà dal 2007 al 2009. Durante questi anni è infatti al timone di Domenica In… Politica, spazio dedicato appunto alla politica che veniva subito dopo L’Arena di  Massimo Giletti

Durante i suoi primi anni in televisione, abbiamo potuto notare come la giornalista amasse adottare un look decisamente prorompente e sensuale. Indossava spesso outfit che le mettevano in risalto il generoso décolleté con molta disinvoltura. 

Questo, però come spiegato lei stessa in un’intervista, ha fatto si che i telespettatori si facessero un’idea sbagliata di lei, sia come donna che come professionista. Ciò l’ha portata ad allontanarsi per qualche anno dal mondo della televisione.

La Setta nell’intervista rilasciata al settimanale DiPù, spiega che essendo lei diventata conduttrice televisiva già quarantenne, voleva sentirsi ancora bella e desiderabile; nonostante il tempo che passava. 

Ha deciso quindi di puntare tutto sulla sua immagine, indossando spesso abiti provocanti e scollature vertiginose.  Questa decisione, però ha finito per fare di Monica Setta un modello di femminilità un po’ troppo vistoso, e che non raffigurava per niente quello che la conduttrice era in realtà. 

La Setta era infatti considerata più una conduttrice sexy che una conduttrice seria e con delle reali capacità professionali.

Così dopo essersi pentita di aver adottato un look così troppo vistoso in televisione, Monica decide di allontanarsi per un po’ dalle telecamere.

Al suo ritorno sul piccolo schermo, la conduttrice ormai cinquantenne ha completamente rivoluzionato il suo look. Basta quindi a scollature eccessive e ad abiti succinti.

Adesso la presentatrice adotta degli outfit molto più seri e decisamente più consoni al suo ruolo di giornalista e conduttrice televisiva. 

Il fisico

Al suo ritorno in televisione, molti telespettatori hanno notato che Monica Setta ha decisamente acquistato qualche chilo in più rispetto a prima. Il suo viso è infatti più tondeggiante, ed il suo fisico mostra delle curve un po’ più piene e burrose. Nonostante la presenza di qualche chilo in eccesso, però la giornalista mantiene sempre il suo fascino e la sua bellezza.

Gli anni passano ma Monica rimane sempre una donna di gran fascino e soprattutto di grande talento artistico e giornalistico. La conduttrice di recente è passata ai canali telematici di Rai Gulp e Rai Yo Yo, dove si occupa di trasmissioni per ragazzi. Decisamente un ambito tutto nuovo per lei. 

 

L'articolo Monica Setta prima e dopo : la trasformazione della giornalista nel tempo proviene da WDonna.it.

Lucas Peracchi rifatto : punturine alle labbra

$
0
0

Lucas Peracchiè stato uno dei bellissimi tronisti di Uomini e Donne, programma condotto ed ideato da Maria De Filippie prodotto da Fascino Srl.

Lucas ,da sempre modello di alta moda (oggi influencer sui social), dopo Uomini e Donne decide di sposarsi in gran segreto con Silvia Corrias per poi separarsi dopo solo un anno. A tal proposito ha dichiarato al giornale Chi : “ Incomprensioni, caratteri un po’ così […] Siam durati un anno “Lucas ha parlato della sua storia con la ex consorte come di un colpo di fulmine che però si è rivelato un calesse.

Luca peracchi ritocchiniSilvia Corrias, sposata in gran segreto sul finire del 2016. “Incomprensioni, caratteri un po’ così […] Siam durati un anno giusto” ha spiegato il ragazzo ospite del salotto del direttore di Chi. Lucas ha parlato della sua storia con la ex consorte come di un colpo di fulmine: Ritocchini estetici alle labbra

Il bel modello ha deciso di fare qualche punturina alle labbra; come si può notare dalla foto a confronto, Luca sembra più pompato anche nel corpo ma l ‘ occhio cade indubbiamente sulle labbra.

Punturine per gonfiarle come ogni modello 2.0 che si rispetti. Il viso sembra anche più levigato.

Avrà ceduto anche al lifting per togliere le rughe?

A voi l’ardua sentenzia

L'articolo Lucas Peracchi rifatto : punturine alle labbra proviene da WDonna.it.

Caterina Balivo senza trucco FOTO

$
0
0

Caterina Balivo, nata a Napoli il 21 febbraio del 1980, è una conduttrice italiana. Nel 2009 ha vinto il Premio Regia Televisiva come personaggio rivelazione dell’anno.

In tv la vediamo sempre truccata alla perfezione, ma in versione acqua e sapone come sarà? In questa foto appare comunque molto bella, certo, il make-up scuro fa risaltare maggiormente i suoi lineamenti e colori tipicamente mediterranei, ma senza trucco non è tutt’altra persona, come spesso accade quando le vip si mostrano così come mamma le ha fatte.

Le differenze tra le due foto non sono eccessive, con il trucco gli occhi sembrano più grandi, ma la pelle appare comunque luminosa e priva di imperfezioni. Anche i capelli lasciati semplicemente sciolti, senza messa in piega, non le stanno male.

Niente chirurgia estetica? Sembrerebbe che anche la Balivo abbia ceduto al ritocchino, una leggera rinoplastica, molto ben riuscita però.

 

L'articolo Caterina Balivo senza trucco FOTO proviene da WDonna.it.

Anna Falchi struccata Foto

$
0
0

Barbara D’urso senza trucco e luci

Anna Falchi senza trucco.

Non c’è dubbio: la bellissima attrice nostrana rappresenta una delle più belle attrici che l’Italia possa vantare ancora oggi.

Romagnola da parte di Padre ,(ma é nata a Tampere, in Finlandia, il 22 aprile 1972 da madre finlandese di professione indossatrice e padre italiano), Anna conquista tutti con la sua sensualità e il suo essere “tanta”.

Le sue forme sinuose hanno fatto perdere la testa ai più tanto da essere considerata il sex symbol per eccellenza degli anni ’90.

Ma siamo sicuri che sia ancora così bella e seducente? 😛

In queste foto non si direbbe!

Ecco Anna Falchi con e senza trucco1_anna-falchi

L'articolo Anna Falchi struccata Foto proviene da WDonna.it.

Monica Leofreddi prima e dopo : la conduttrice si è rifatta?

$
0
0

Monica Leoffredi è stata una giornalista e conduttrice tv rai dagli anni ’90 fino al 2009. Era tra le conduttrici più apprezzate della Rai, persona seria e professionale che ha condotto programmi d’inchiesta e d’intrattamento. Oggi fa la mamma e qualche comparsata in tv ma non lavora da almeno 10 anni. Sappiamo di lei che è sposata con un dentista romano dal quale ha avuto due figli.

Monica ha 52 anni ed è ancora una bellissima donna! Su di lei alcuni gossip che hanno parlato di qualche ritocchino. Monica Leoffredi si sarebbe rifatta? E’ quanto sostiene, almeno in maniera allusiva, Alberto Dandolo giornalista di Dagospia. Alberto ha dichiarato infatti che Monica “Negli ultimi giorni appare miracolosamente ringiovanita, ha il volto e smaltato a lucido come una vasca da bagno”.

Monica Leoffredi filler viso

Dandolo ha lanciato il sasso ma si vocifera comunque che la bella Monica si sia tirata in viso: filler e blefaroplastica sarebbero gli interventi cui si sarebbe sottoposta. Ad onor del vero non sappiamo se questa notizia sia fondata o meno, ma anche se fosse non ci sarebbe nulla di male! Monica Leoffredi rimase sempre una bellissima donna, una delle poche della tv che ha mantenuto il suo fascino.

Monica Leoffredi marito e figli

Monica ha avuto Riccardo nel maggio 2009 e nel gennaio 2012 (all’età di 46 anni) di Beatrice. Entrambi i figli sono stati avuti tramite fecondazione assistita dal marito Gianluca Delli Ficorelli.

Si è sposata a 50 anni e a tal proposito ha dichiarato: “A chi mi dice che mi sono sposata troppo tardi rispondo che l’ho fatto nel momento giusto, con la persona con la quale invecchierò. Siamo felici e abbiamo già due splendidi bambini, non potrei desiderare altro”.

Monica è molto spirituale; devota al grande Giovanni Paolo II , si definisce cattolica e cerca di ritagliarsi sempre uno spazio durante la giornata per dedicarsi alla preghiera.

L'articolo Monica Leofreddi prima e dopo : la conduttrice si è rifatta? proviene da WDonna.it.

Viewing all 75 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>