Quantcast
Channel: Vip prima e dopo – WDonna.it
Viewing all 75 articles
Browse latest View live

Danni della chirurgia estetica : da belle a mostri

$
0
0

Star pentite dopo essere ricorse alla chirurgia estetica

Le donne, in particolare quelle dello spettacolo, ricorrono alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto. C’è chi decide di aumentare di qualche taglia il proprio seno, chi interviene sulle labbra o sul naso, oppure chi opta per interventi mirati alla cancellazione dei segni dell’età. Non sempre però le star risultano soddisfatte dei risultati ottenuti, anzi, sono sempre di più coloro che se ne pentono e ammettono che, se potessero tornare indietro, non lo rifarebbero.

Molte donne famose hanno dichiarato di essere ricorse alla chirurgia estetica per colpa della loro insicurezza, tra queste c’è Nina Moric “Quando sono stata male, a causa delle mie insicurezze, sono ricorsa alla chirurgia estetica, ma ora sto togliendo tutto. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto. Non sono contraria alla chirurgia, ma non bisogna eccedere per nascondere le proprie insicurezze.”

Ma Nina non è l’unica ad aver rilasciato simili dichiarazioni, anche Alba Parietti ha ammesso di essersi pentita dei suoi interventi al seno e alle labbra “Tornassi indietro non mortificherei il mio corpo con la chirurgia estetica. L’ho fatto per insicurezza. E per amore. Non mi sentivo mai abbastanza bella.” Idem per Anna Falchi e Simona Ventura.

Anche Cristina Del Basso e Francesca Cipriani, famose per il loro prosperoso décolleté, hanno dichiarato il loro pentimento. In particolare la Cipriani, che ha dovuto fare i conti con problemi di salute legati all’intervento a cui si era sottoposta per avere un lato B perfetto.

I danni della chirurgia estetica, e i conseguenti pentimenti, non mancano anche tra le star d’oltreoceano, prima tra tutte  Emmanuelle Béart, diventata attivista contro la chirurgia plastica “Mi sono rifatta le labbra quando avevo 27 anni – ha ammesso la Béart – perché non mi piacevano, ma è stato un vero pasticcio”. Le fa eco Tara Reid, che si è sottoposta a una liposuzione per avere gli addominali piatti “Ma è andato tutto male, il mio stomaco è diventato rigonfio e increspato.”

Tra le pentite ci sono anche Meg Ryan, Nicole Kidman, Kyle Minogue, Jennifer Aniston.

 

Peggiori Interventi foto

Sei una donna in fissa con i ritocchini? Questo post potrebbe farti cambiare idea.Partiamo dal presupposto che con la chirurgia non si scherza perchè si tratta pur sempre di sottoporsi ad un’operazione medica e non di bere un the con le amiche 🙂

La chirurgia estetica va considerata in toto anche negli aspetti negativi.

Non vogliamo essere cosi allarmisti, però perchè  c’è da dire che moltissime sono le donne , ad esempio italiane,che si sono abbellite con i ritocchini più o meno visibili: Paola Barale , Alba Parietti (ai bei tempi) Anna Falchi e così via.

Meno fortunate sono state altre donne famose diventando dei veri e propri mostri

Michaela Romanini

Michaela Romanini

 

Amanda Lepore (il più famoso transessuale)

Amanda Lepore

 

Donatella Versace

Famosa stilista in tutto il mondo

donatella versace mostro

A voi i commenti!

L'articolo Danni della chirurgia estetica : da belle a mostri proviene da WDonna.it.


Gwyneth Paltrow: selfie appena sveglia FOTO

$
0
0

Gwyneth Paltrow senza trucco

Non so voi, ma se io facessi un selfie appena sveglia non sarei sicuramente raggiante come appare Gwyneth Paltrow. La bellissima attrice ha recentemente pubblicato una foto su Instagram in cui appare in tutto il suo splendore, nonostante si fosse appena destata dal sonno notturno.

Capelli sciolti senza piega, viso libero da ogni traccia di make-up, neanche l’ombra di occhiaie o borse sotto gli occhi. In una parola: perfetta!

Il selfie è stato accolto con giubilo dai fan, collezionando più di 36 mila like sul social network. In tanti hanno sottolineato ed esalato l’assenza di trucco. “Sei molto più bella senza make up”, sottolinea un follower. Dello stesso avviso un altro utente che esprime la sua opinione in sole due parole: “Semplicemente splendida”.

La Paltrow ha recentemente dichiarato di aver deciso di abbandonare lo stile di vita rigido che si era imposto. Ormai non ha più l’ossessione della bellezza e del fisico perfetto. Dopo aver tentato di tutto, compresa la dolorosissima apiterapia, è arrivata al punto in cui riesce ad accettare le sue imperfezioni.

“È bello mangiare cibi nutrienti e biologici. È bello anche bere vodka e mangiare patatine fritte. Però invecchiando il metabolismo si rallenta e se vuoi essere in forma, devi stare attenta. Tuttavia, ciò mi preoccupa meno che in passato”, ha dichiarato l’attrice quarantenne.

Gallery

[See image gallery at www.wdonna.it]

L'articolo Gwyneth Paltrow: selfie appena sveglia FOTO proviene da WDonna.it.

Barbara D’urso senza trucco e luci

$
0
0

Barbara D’urso è sicuramente la conduttrice di punta delle Reti Mediaset.  Carmela ,in arte Barbara, nasce come attrice ma da 10 anni inizia ad appassionarsi alla conduzione televisiva. Mediaset le da quindi l’opportunità di condurre dapprima il programma “mattino cinque” per finire a “pomeriggio cinque e domenica live”.

Oggi la ritroviamo anche alla conduzione del Reality Grande Fratello ,in onda ogni lunedi in prima serata su Canale Cinque con daytime pomeridiano.

Ciò che stupisce della vip partenopea è sicuramente il fatto che sembra che gli anni non passino ;
Barbara è arrivata alla veneranda età dei 60 ma in video sembra avere 20 anni di meno. Come è possibile?
Dovete sapere che il makeup televisivo fa miracoli ma ancora di più lo fanno le luci della scena.

La conduttrice ed attrice napoletana è sempre , infatti, illuminata da una serie di riflettori che eliminano ogni tipo di segno del tempo dal suo viso .

Si tratta di luci studiate ad hoc per dare l’impressione di sembrare più giovani.

L‘effetto sul viso è palese: sul volto scompaiono rughe e occhiaie e appare cosi giovane e fresco da sembrare quello di una 25 enne.

Barbara D’urso al naturale

Barbara D’Urso al naturale è spesso difficile vederla; infatti in televisione durante i suoi programmi appare spesso molto truccata e con luminose luci bianche che la investono, non facendo mai capire quale sia il suo aspetto naturale.

Tuttavia quando si vanno a vedere i suoi profili social di riesce a vedere la D’Urso più al naturale.

Molti fan affermano come sia poco riconoscibile rispetto al suo aspetto in televisione; lei però spesso non esita a mostrarsi per come è, su Instagram e Facebook.

Rimane una delle conduttrici maggiormente seguie nell’ambiente; indubbiamente è molto simpatica.

Anche molto brava a gestire i tempi della televisione e ad invitare i personaggi giusti per aumentare la sua audiece.

Le situazioni in cui la vediamo al naturale sono però quando è lontano dai suoi programmi.

Ad esempio quando si prende una vacanza dalle dirette tv e stacca la spina dala routine lavorativa.

In quelle occasioni la vediamo più rilassata e con un immagine più naturale e meno artificiale.

Spesso ama tornare nella sua città di origine, dove può mostrarsi anche senza trucco, conoscendo tutti.

Attraverso i suoi post su Instagram apprezziamo il suo volto senza trucco, nonostante dimostri comunque più anni rispetto alle dirette di pomeriggio cinque.

Tuttavia anche se si nota qualche ruga sul suo viso, rimane comunque una bellissima donna.

È anche giusto farsi vedere dai suoi fan in un assetto meno ingessato e naturale, anche per aumentare la vicinanza con il suo pubblico.

Infatti sono milioni i follower che hanno apprezzato questo suo gesto, insieme ad altre occasioni in cui si è mostrata senza trucco.

Durante la sua ultima vacanza, Barbara è effettivamente apparsa senza alcun trucco; priva di make up ha sbalordito i suoi follower.

In assenza dell’illuminazione dello studio televisivo e con la luce naturale dei luoghi della sua vacanza, si è fatta notare.

Infatti i commenti sono stati comunque positivi, perchè nonostante molti telespettatori affermassero che il merito del suo aspetto era delle famose luci, abbiamo visto che non è poi così esagerato questo particolare.

Barbara trucco senza trucco ma con le luci sparate

Questa sua immagine ha voluto essere la giusta risposta alle continue provocazioni che le vengono mosse a questo proposito.

Infatti ci sono molte persone che la accusano di essere così bella e apparire così giovane solamente grazie al trucco.

Al contrario, con questa foto ha risposto a tutte le critiche dimostrando proprio il contrario.

Lei questa estate ha avuto modo e tempo di scattare queste foto, anche perchè per qualche giorno è in vacanza.

Durante l’ultimo anno infatti ha lavorato sempre e non si era mai concessa un momento di pausa.

Infatti lei lavora molto e ama il suo mestiere; contribuisce agli aumenti degli ascolti dei programmi Mediaset.

Con Domenica live, il Grande fratello, Pomeriggio cinque e Live non è la D’Urso, ha infatti ripreso alla grande la sua stagione lavorativa.

Durante i suoi periodi senza trucco e al naturale, ama fare molti scatti al mare, una delle sue mete preferite quando non lavora.

Nei suoi post su Instagramm ama stuzzicare i suoi follower con qualche scollatura in più, che la fanno sempre apprezzare, anche al naturale.

Uno dei suoi posti preferiti, quando non ha bisogno di essere truccata ed essere sotto le luci dei riflettori è Capri.

L’unico accessorio che si è visto in alcune delle sue foto erano un paio di occhiali da sole neri.

Ci dovremmo abituare a vederla ancora senza trucco e al naturale, anche se negli ultimi anni l’avevamo sempre riconosciuta per il suo aspetto “luminoso”.

Quasi finto, sotto tutte quelle luci; tuttavia apprezziamo il fatto che si sia finalmente decisa a mostrarsi senza trucco.

L'articolo Barbara D’urso senza trucco e luci proviene da WDonna.it.

Chirurgia plastica: quando il seno è rifatto male

$
0
0

Quando il seno rifatto è brutto

Cicatrici in vista, un seno più grande dell’altro, più alto o più sceso, aumento esagerato: sono tanti gli errori che possono accompagnare un intervento di modifica del seno. I risultati, come potete vedere nella gallery, sono davvero bruttissimi.

Da qui l’importanza di affidarsi a mani esperte e riflettere a lungo prima di ricorrere alla chirurgia estetica.

Rifarsi il seno, infatti, pur essendo uno degli interventi più gettonati e maggiormente eseguiti dai chirurghi plastici, non è scevro di rischi. Ad esempio, spiegano gli esperti, possono verificarsi dei cedimenti dei tessuti quando la protesi utilizzata è troppo grande rispetto alla corporatura della paziente.

Un altro rischio della chirurgia al seno eccessiva è quello della “contrattura capsulare”: il nostro organismo produce un tessuto fibroso che isola la sostanza estranea inserita con l’intervento; se questo tessuto fibroso si restringe, la protesi (che è morbida) si indurisce e provoca dolore.

Gallery

[df-gallery url=”http://www.wdonna.it/gallery-item/seno-rifatto-male-foto”]

Com’è toccare un seno rifatto

Stando a delle statistiche, una donna italiana su venti è ricorsa alla chirurgia plastica per correggere gli zigomi, le labbra, i glutei ma soprattutto il seno.

Pensate che già 15 anni fa, in Italia si erano stimate ben più di 500 mila donne rifatte. In quel periodo ci fu un vero e proprio boom delle protesi, le quali vennero presentate come la soluzione ideale a tutte le donne che non si sentono belle e che vivono con disagio il fatto di non avere un seno prosperoso.

Fino ad ora si è quasi sempre parlato di ciò che provano le donne quando si rifanno il seno e come cambia la loro vita nell’ambito sentimentale. Ma ci siamo mai chiesti cosa prova un uomo nel toccare il seno rifatto?

A tal proposito, sono stati intervistati alcuni vip, mariti o compagni di donne dello spettacolo che hanno confermato di essere ricorse alla chirurgia estetica. E per la maggior parte di loro non fa alcuna differenza a livello tattile, anzi tendono a concentrarsi principalmente sulla questione estetica.

Di conseguenza, il seno rifatto risulta essere comunque attraente e regala alla donna quel tocco di sensualità in più.

Ad esempio, secondo l’imprenditore Matteo Cambi: “Rifatto o no, se un seno è bello mi dà delle emozioni assolutamente fantastiche. Anche dal punto di vista tattile”.

Il tutto viene confermato da Vittorio Sgarbi: “Un bel décolleté artificiale ha sicuramente maggior appeal di un mediocre seno naturale: è un piacere per tutti i sensi”.

E anche da Al Bano, il quale ha affermato: “Anche se non è solo frutto di madre natura, quando le curve sono giuste non ti fai domande: vai. Il piacere è del tutto naturale. E meravigliose le sensazioni che ne derivano”.

Seno rifatto errori

Ma se da una parte il seno rifatto viene venerato, dall’altra presenta una serie di possibili complicanze.

Ovviamente, rivolgendosi ad una persona esperta nel settore, non si dovrebbe avere alcun tipo di problema ma quando ci si mette nelle mani della prima persona che ci capita, soltanto per sentito dire o perché ci consente di risparmiare qualcosa sull’intervento, il seno rifatto presenterà alcuni errori che bisognerà correggere, onde evitare spiacevoli conseguenze estetiche e a volte anche psicologiche e salutari.

Ma quali sono gli errori di un seno rifatto?

Tra i più comuni troviamo: la tasca protesi seno sbagliata, il wrinkling seno e il doppio solco mammario, detto anche effetto double bubble. Scopriamoli insieme nel dettaglio!

Tasca protesi seno sbagliata

Cercando sul web tale dicitura, si ha modo di imbattersi in una serie di foto con esempi di tasca protesi inserite in malo modo.

A livello estetico, sono alquanto inaccettabili. Tra gli errori più frequenti troviamo:

  • Sproporzione tra poli inferiori e superiori delle mammelle
  • Manovre chirurgiche sbagliate 
  • Erronea pianificazione dell’intervento
  • Protesi inadeguate con tasca chirurgica mal confezionata
  • Fissaggio del tutto sbagliato

Quando ci si accorge di rientrare in una delle caratteristiche appena citate, bisogna correre ai ripari il prima possibile.

Wrinkling seno

A seguito di una mastoplastica additiva, uno degli errori che può verificarsi è il wrinkling.

Come suggerisce il termine di origine inglese, si fa riferimento all’apparizione di una serie di rughe, solitamente localizzate ai lati delle mammelle. Le cause possono essere svariate, come ad esempio:

  • Lo scarso tessuto di rivestimento della protesi
  • Il gel poco coesivo
  • La protesi mal posizionata
  • Una sproporzione tra la protesi e la tasca chirurgica

Per poter rimediare a tale errore, sarà necessario effettuare un nuovo intervento chirurgico, andando così a rimuovere la vecchia protesi. A livello estetico, un seno affetto da wrinkling si nota subito.

Doppio solco mammario

Il doppio solco mammario, rientra perfettamente nella categoria degli errori da seno rifatto.

Noto come effetto double bubble, esso fa riferimento all’impianto delle protesi mammarie nella zona retro muscolare. Si verifica a seguito di due condizioni particolari:

  • L’insufficiente separazione del muscolo pettorale da altri elementi limitrofi, quali il margine sternale
  • La presenza di tessuti deboli, incapaci di reggere il peso delle protesi, andando a generare una recidiva. 

Di conseguenza, si ha un vero e proprio cedimento della mammella nella parte inferiore del solco mammario ma allo stesso tempo la protesi resta nella sua posizione iniziale. Viaggiando in maniera inversamente proporzionale, si crea un doppio solco, dando così vita all’effetto double bubble.

Il seno diventa esteticamente inaccettabile, portando così la donna in un senso di forte sconforto. I danni psicologici causati da doppio solco mammario non sono affatto da sottovalutare, portando così molte di loro in una condizione di forte depressione.

Ma come gran parte degli errori da seno rifatto, si può porre rimedio. Basta semplicemente effettuare una revisione chirurgica, volta ad una ricomposizione del muscolo gran pettorale, così da far scendere verso il basso la protesi per stabilire un equilibrio tra i vari elementi. 

Seno rifatto: altri errori

La tasca protesi seno sbagliata, il wrinkling e il doppio solco mammario sono soltanto alcuni degli errori che possono verificarsi a seguito di una mastoplastica additiva.

Tuttavia, nel caso in cui non ci si dovesse affidare ad un chirurgo con molta esperienza nel settore, ci si espone ad una marea di problematiche. 

Ad esempio, una protesi seno più alta, non solo causerà un’asimmetria ma aumenterà il rischio di raccolta siero ematica. Bisogna stare molto attenti e non sottovalutare la questione, altrimenti la nostra salute potrebbe risentirne.

È fondamentale intervenire prontamente, prima che si scatenino irregolarità nel nostro corpo, che possono dar vita ad infezioni o infiammazioni che a lungo andare necessiteranno di cure farmacologiche o addirittura chirurgiche. 

Seno rifatto forum

Vista la numerosa presenza di donne che hanno deciso di sottoporsi alla chirurgia estetica per rifare il seno, il mondo del web ha creato degli spazi appositi.

Stiamo ovviamente parlando dei forum, ossia dei siti dove basta iscriversi inserendo l’username e la password, per poter dialogare con gente nuova ma che potrebbe avere i nostri stessi dubbi in merito all’intervento, all’affidabilità di un determinato chirurgo ma soprattutto alle anomalie e agli errori post operazione.

Si può anche accedere senza dover per forza partecipare attivamente ad una discussione: l’obiettivo dei forum, è quello di non far sentire le persone dei pesci fuor d’acqua (in questo caso le donne con il seno rifatto).

L'articolo Chirurgia plastica: quando il seno è rifatto male proviene da WDonna.it.

Nina Moric prima e dopo FOTO

$
0
0

Nina Moric, nata a Zagabria nel 1976, è una showgirl che ha debuttato nella televisione italiana nel programma di Giorgio Panariello “Torno sabato”. Alla sua carriera di modella si sono così aggiunte varie ospitate e partecipazioni a programmi televisivi, come L’isola dei famosi. È divenuta famosa non solo per il suo lavoro ma anche per essere stata la moglie di uno dei personaggi più chiacchierati del nostro Paese, Fabrizio Corona, dal quale ha avuto un figlio, Carlos.

Nina Moric ha modificato parecchio il suo viso nel corso degli anni, tanto da arrivare alla decisione di porre fine agli interventi di chirurgia estetica che gli avevano trasformato il volto, demolendo la sua naturale bellezza. “Sembravo un vecchio trans – ha dichiarato in un’intervista – sono nata bella, perché devo morire cesso?”

La showgirl ha spiegato di aver conosciuto un chirurgo che le ha tolto le protesi che si era fatta impiantare per rendere più marcati gli zigomi e ridotto il volume delle labbra. “Quando sono stata male, a causa delle mie insicurezze, sono ricorsa alla chirurgia estetica, ma ora sto togliendo tutto. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto. Non sono contraria alla chirurgia, ma non bisogna eccedere per nascondere le proprie insicurezze.”

Il viso della Moric ha subito nel tempo varie iniezioni di botox, tanto da apparire gonfio e con la pelle stiratissima. Anche il seno è stato modificato, tra le foto degli esordi e quelle successive si può ben notare come sia aumentato di volume.

La showgirl avrà veramente detto addio alla chirurgia plastica?

Nina Moric contro Luigi Mario Favoloso

Nina Moric accusa l’ormai ex fidanzato Favoloso di aver alzato le mai su di lei e il figlio Carlos. Favoloso è scomparso da 20 giorni e la famiglia è decisamente preoccupata. Moric però avanza l’ipotesi che si tratti di una messa in scena del giovane per far parlare di se ed avere quella visibilità ormai persa. Luigi Mario Favoloso ha partecipato al Grande Fratello vip in qualità di “fidanzato di” ma oggi è praticamente nell’oblìo.

Ha ragione dunque Nina Moric a pensare si tratti solo di una sceneggiata per far riaccendere i riflettori su di lui? Staremo a vedere , intanto le accuse che l’ex showgirl ha mosso sull’ex fidanzato sono gravissime e ,se fossero fondate, si aprirebbe uno scenario davvero sconcertante.

Nina Moric rifatta : viso e seno

Nina Moric ha rifatto labbra e zigomi, ma questo non è un segreto. Sono passati anni da quando ballava nel video “la vida loca” di Ricky Martin e da allora Nina sembra davvero cambiata. Bella come il sole, La Moric deve però fare i conti con l’età e con la chirurgia estetica che l’ha resa troppo artefatta. Nina Moric ha, infatti, subito intervento alle labbra e agli zigomi e continuamente si cura con punturine di filler. Il seno è aumentato di 3 taglie diventando una quarta abbondante e pratica molto sport per tenersi in forma. Alcuni sostengono che Nina si sia anche sottoposta a blefaroplastica, aiutando le palpebre a stare sù.

L'articolo Nina Moric prima e dopo FOTO proviene da WDonna.it.

Claudia Gerini senza trucco FOTO

$
0
0

Dopo le star di Hollywood passiamo alle dive nostrane. Claudia Gerini, nata a Roma il 18 dicembre del 1971, è una delle attrici più brave e belle del panorama italiano.

Come possiamo notare da questa foto, la Gerini rimane bellissima anche togliendole il make-up e la messa in piega, a destra la vediamo con una semplice t-shirt, coda di cavallo e un trucco leggerissimo. Le differenze sono praticamente inesistenti, anzi, possiamo dire che in versione casual e (quasi) acqua e sapone è ancora più bella.

Ma la sua bellezza è naturale al 100%? Sembrerebbe di no! Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, la Gerini si sarebbe sottoposta, negli ultimi tempi, a una mastoplastica additiva per aumentare il seno e a un lifting al viso. Interventi smentiti però dalla diretta interessata. Sarà vero?

Claudia Gerini fidanzato Simone Clementi

Claudia Gerini ha da poco fersteggiato i suoi 48 anni e gli invitati al super party al centro di Roma sono stati pochi ma buoni. Oltre alle figlie Rosa e Linda (di 15 e 10 anni e avute rispettivamente da Alessandro Enginoli e da Federico Zampaglione)  c’era anche la presenza di Simone Clementi, l’ufficiale compagno dell’attrice.

Di Simone sappiamo essere un noto imprenditore romano proprietario del bar Jarro a Roma e dell’hotel Borgo Vista Lago a Trevignano Romano.  Clementi è coetaneo di Claudia Gerini. Claudia si dichiara innamoratissima di Simone ed i due sono stati spesso paparazzati insieme.

Claudia Gerini rifatta poco

Che l’attrice romana si sia rifatta non è un mistero ,ma rispetto alle sue colelghe coetanee non ha ceduto più di tanto al bisturi. Di lei sappiamo si faccia punturine di filler per eliminare i segni del tempo sul viso. Meno rughe senza cambiare l’espressività del volto che per un’attrice risulta necessario.

Alcuni sostengono che si sia sottoposta a blefaroplastica ma non ne abbiamo certezza. Claudia Gerini è bellissima anche senza trucco e, alle soglie dei 50 anni, è una delle donne più belle del panorama cinematografico italiano.

 

L'articolo Claudia Gerini senza trucco FOTO proviene da WDonna.it.

Maria De Filippi senza trucco

$
0
0

In tv la vediamo sempre truccata e pettinata di tutto punto, ma com’è Maria De Filippi in versione acqua e sapone? In questa foto che abbiamo trovato si vedono notevoli differenze. I segni dell’età (ricordiamo che la conduttrice compirà quest’anno 58 anni) sono ben evidenti, in particolare le rughe sulla fronte e quelle intorno agli occhi. Questo potrebbe però provare l’assenza di interventi estetici sul suo volto.

A tal proposito, tempo fa si era vociferato di un possibile ritocchino alle palpebre, gli occhi apparivano infatti più chiusi e tirati, ma la De Filippi aveva subito messo a tacere tali voci spiegando che l’effetto non era legato alla chirurgia estetica bensì a un calazio, ovvero un deposito di colesterolo sull’occhio sinistro.

Maria De Filippi rifatta? 

Maria De Filippi non si sarebbe rifatta e questo è quanto sostenuto dalla conduttrice di punta di Mediaset. 

La conduttrice ha però svelato di aver fatto delle iniezioni di vitamine sul collo, di essersi sottoposta a quattro sedute di radiofrequenza e carbossiterapia alla gambe. Ha poi sottolineato di non essere intervenuta sugli zigomi, che erano apparsi più gonfi, ma di essere solo ingrassata un po’.

In una recente intervista ha dichiarato che ama le sue rughe perchè rappresentano il suo vissuto ma non giudica chi si sottopone alla chirurgia plastica. 

Maria De Filippi fa sport

Maria è nota per essere una sportiva doc: ama lo sci, il tennis e la corsa. Si allena tutti i giorni almeno un paio d’ore , tranne il fine settimana . Il sabato e la domenica , infatti, ama stare a casa con i suoi cani e suo figlio Gabriele. Quest’anno compirà 58 anni e ha un aspetto invidiabile complice anche una alimentazione sana ed equilibrata che segue giornalmente.  La De Filippi è sempre stata fissata per la forma fisica tanto che continuamente impone al marito Maurizio Costanzo di dimagrire.

Al settimanale DI PIù ha raccontato cosa non mangia : “Non mangio pane, mangio la pasta ma non tutti i giorni. Sono anche fortunata, perché non vado pazza per i dolci e non bevo alcolici perché non mi piacciono. Questo mi rende tutto più facile”.

Maria è alta 1,68 e pesa 54 kg, davvero un fisico da modella! Non soffre di cellulite e ama curare il suo corpo con massaggi e creme rilassanti. Maria Gioca a Tennis da 30 in maniera costante ed ama organizzare tornei  con chi lavora con lei.

 

L'articolo Maria De Filippi senza trucco proviene da WDonna.it.

Federica Panicucci chirurgia estetica : la conduttrice si è rifatta?

$
0
0

Federica Panicucci è una delle conduttrici italiane più apprezzate nel panorama televisivo nostrano. Ha fatto il suo debutto negli anni ottanta su Italia 1, oggi la vediamo alla conduzione di Mattino Cinque. Dal 2006 è sposata con Fargetta e ha due figli: Sofia e Mattia.

Giunta alla soglia dei 45 anni, in tanti si chiedono se abbia ceduto al ritocchino estetico per nascondere i segni dell’età, lei ha sempre detto di no “Neanche una punturina”, aveva dichiarato tempo fa in un’intervista. Nonostante neghi il fatto di essersi sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica, non esclude che, prima o poi, potrebbe affidarsi alle mani del chirurgo plastico “Sono favorevole ai ritocchi estetici sempre che non ci sia eccesso, ancora non vi ho fatto ricorso, ma non lo escludo.”  

Queste dichiarazioni non hanno però convinto tutti, sono infatti in parecchi a pensare che sul suo viso ci siano alcune differenze rispetto al passato, nello specifico sarebbe il naso a dare l’impressione di aver subito qualche modifica nel corso del tempo. Sarà vero? Non esistono conferme, almeno per ora.

Federica Panicucci ritocchini viso

Ancora oggi la Panicucci sostiene di non essere ricorsa al bisturi ma c’è chi giura che la bella Federica si faccia punturine di filler per mantenersi giovane. In Mediaset, le luci sparate durante la trasmissione “Mattino Cinque” non ci danno modo di capire quanto siano visibili i segni del tempo sul suo volto.

Federica Panicucci : Anni, Figli e altezza

Federica Panicucci è nata il 27 ottobre 1967 e quest’anno compierà 53 anni. La sua bellezza è nota al pubblico di Mediaset e Federica si è sempre mostrata una professionista indiscutibile.  Ha un figlio che si chiama Mattìa e quest’anno compierà 13 anni. Il figlio è stato avuto dall’ex matrimonio con il dj Mario Fargetta. E’ anche mamma di Sofia , 16 anni , sempre avuta dal precendente matrimonio. Alta 1,70, Federica pesa 54 kg. 

Federica Panicucci anni 80 e 90

Federica è una conduttrice storica della televisione italiana, Gli ormai 40enni la ricordano giovane quando, insieme allo spumeggiante Rosario Fiorello, presentava il festivalbar. Federica era nota soprattutto per la sua bravura e per il suo look particolari: aveva dei capelli lunghissimi.

A fine anni ’90 decise di tagliarli e dare così una svolta al suo look. La sua carriera nasce a Mediaset per poi lavorare un breve periodo in rai dove presentava i programmi Affari di Cuore, Batticuore e Scherzi d’amore.

Oggi è una delle conduttrici più importanti che Mediaset , regina della mattina delle casalinghe . Dal 2010 conduce Mattino Cinque.

 

L'articolo Federica Panicucci chirurgia estetica : la conduttrice si è rifatta? proviene da WDonna.it.


Elisabetta Canalis senza trucco FOTO

$
0
0

I giovanissimi forse non ricorderanno la bella Elisabetta Canalis, ormai scomparsa dai rotocalchi e dalla televisione italiana .Se però avete almeno 30  saprete bene di chi stiamo parlando. Elisabetta Canalis è stata la  famosissima velina di Striscia La Notizia, colei  che ha avuto più successo in Assoluto. Nota all’inizio per essere stata la compagna del calciatore Cristian (Bobo) Vieri, oggi è mamma dal 2015 di una bellissima bambina di nome Skyler Eva e moglie di un famoso chirurgo estetico americano (Brian Perri).

Elisabetta quest’anno compirà 42 anni (classe 78) ma sembra che il tempo per lei non sia mai passato! In una recente intervista americana aveva confessato di tenerci molto alla cura del corpo e di dedicare ogni giorno tempo all’esercizio fisico. Si anche alle ignezioni di  vitamine per togliere i segni del tempo

Elisabetta Canalis Oggi

È vero, Elisabetta Canalis in molte foto senza trucco dimostra più anni di quelli che ha e non sembra particolarmente bella, in queste che vi proponiamo noi, però, la showgirl e attrice sarda appare molto carina anche senza trucco e parrucco perfetto.

Con l’uso del trucco assume un look più elegante e sofisticato, senza, invece, torna alla sua bellezza semplice.

Secondo alcune voci, l’ex velina mora si sarebbe sottoposta a una mastoplastica additiva, a una rinoplastica e a un rimodellamento e gonfiamento delle labbra, interventi che però non hanno mai trovato conferme, anzi, la showgirl aveva rilasciato un’intervista nella quale spiegava che le sue labbra e il suo seno sono naturali al 100%, aggiungendo che “le mie tette sono le uniche nel mondo dello spettacolo che col passare del tempo non si sono ingrandite ma rimpicciolite.”

Cosa pensate di Elisabetta Canalis? È bella anche senza trucco?

elisabetta_canalis_senza_trucco

Los Angeles,  Elisabetta Canalis a passeggio

elisabetta-canalis-senza-trucco-2

 

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta , come molte star , ama stare sui social e gioca spesso con i filtri Instagram. Ultimamente ha pubblicato una foto simpatica in cui il suo viso è gonfissimo (grazie ai filtri) e nonostante la foto buffa lei risulta sempre bellissima. Il suo profilo conta 2 milioni e 400mila follower, è attivissimo e lei si mostra nel suo quotidiano. Ama parlare delle sue giornate con la figlia e con le amiche. Non mancano anche le foto con il marito Brian Perri.

Elisabetta Canalis Figlia

Skyler Eva Perri è la figlia di Elisabetta e Brian. La piccola ha 5 anni ed è nata nel 2015. E’ bionda  e sembrerebbe aver preso il fisico scultoreo della madre. Frequenta una scuola internazionale da prezzi di capogiro .

L'articolo Elisabetta Canalis senza trucco FOTO proviene da WDonna.it.

Paola Barale lifting : la trasformazione dagli esordi ad oggi

$
0
0

Paola Barale è la storica soubrette della televisione italiana. Nasce come sosia della cantante Madonna per poi diventare una famosissima conduttrice dei programmi di Mediaset. Vediamo chi è la bella piemontese.

La Barale è stata uno dei volti più conosciuti della televisione italiana, scoperta da Mike Bongiorno, ha preso parte a varie trasmissioni, per poi sparire dal piccolo schermo per alcuni anni e ritornare nel 2008.

In tutti questi anni, osservando il volto della showgirl e conduttrice italiana, in molti hanno notato qualche cambiamento, Paola avrà ceduto alla chirurgia estetica? Così sembrerebbe. L’effetto liscio e perfettamente stirato della sua pelle non lascia molti dubbi, anche perché la Barale tra qualche giorno compirà 46 anni, un’età in cui i segni del tempo che avanza iniziano a farsi via via più visibili.

Merito di una buona crema o dell’intervento del chirurgo estetico? C’è chi, per supportare la tesi del ricorso al ritocchino, ha posto l’accento sul suo modo di parlare un po’ strano, come se l’eccessivo botulino le impedisse di muovere naturalmente i muscoli facciali e le labbra.

Anche le arcate sopraccigliare sembrano aver subito delle modifiche, è possibile che siano state sollevate in seguito a un lifting alle palpebre. Visibile anche l’eliminazione delle borse sotto gli occhi.

Baola Barale su Instagram

Paola Barale è molto social! E’ seguita da 580 mila follower ed il suo profilo è costantemente aggiornato da foto e video. Paola ama pubblicare la sua vita e il suo quotidiano, non usando filtri nè macchine fotografiche prifessionali. La Barale è come la vedete: spontanea e fashion allo stesso tempo. Ama viaggiare e allenarsi per mantere un fiscio mozzafiato.

Paola Barale oggi: altezza , capelli 2020

Paola Barale non è più la showgirl degli anni ’90, ha cambiato il suo stile di vita e ora sceglie nel lavoro. Alta 1,70, ha un look decisamente sbarazzino caratterizzato da capelli lunghi, spesso raccolti ,biondi. Paola Ama esibire il suo corpo senza volgarità, vanta numerosi tatuaggi e qualche ritocchino al viso. 

La Barale non ha mai nascosto il ricorso alla chirurgia estetica ; fù una delle prime subrette italiane a rifarsi le labbra.

Paola Barale Madonna

A fine anni 80 (1989)  Paola Barale  era  la “sosia” della popstar Madonna. Ma è con il ruolo di valletta di Mike Bongiorno a La Ruota della Fortuna, dal 1989 al 1995, che diventa un volto noto nel piccolo schermo.Sicruramente è stata la valletta che  Mike Bongiorno ha preferito in assoluto. Presente nei programmi Tutti per Uno, Festival Italiano, La ruota Mindial. Pochi anni dopo passa alla conduzione di Grandi Magazzini, al mattino, con Marco Predolin e Natalia Estrada. E diventa la pupilla di Maurizio Costanzo a fine anni 90 inizio 2000.

L'articolo Paola Barale lifting : la trasformazione dagli esordi ad oggi proviene da WDonna.it.

Gli eccessi di chirurgia plastica

$
0
0

Dopo una certa età, è diventato quasi normale ricorrere alla chirurgia estetica. Fino ad un decennio fa, i famosi ritocchini erano fatti quasi esclusimamente da vip o da donne molto ricche. Oggi le cose sono decisamente cambiate perchè ricorrere a ritocchini chirgici anche meno invasivi è diventata la prassi.

Quando però la chirurgia plastica è eccessiva?

Non sempre la chirurgia estetica riesce nell’intento di migliorare le zone del corpo sulle quali si decide di intervenire, anzi, sono di più i casi in cui si sono ottenuti risultati davvero terribili, se non addirittura pericolosi per la salute.

Come Andressa Urach, ex fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo, che ha rischiato di finire in coma per un intervento chirurgico ai glutei che le ha provocato una grave infezione. Disavventura simile per la showgirl Francesca Cipriani.

Basta sfogliare qualche rivista o navigare su internet per imbattersi in immagini di donne sfigurate dalla chirurgia plastica: proporzioni del corpo stravolte per un aumento eccessivo dei glutei o del seno, labbra esageratamente gonfie, viso che sembra fatto di plastica.

Un caso emblematico è quello di Amanda Lepore, trasformatasi in Marilyn a colpi di bisturi. O Mayra Hills con il suo seno abnorme.

Non possiamo non citare Valeria Lukyanova, la donna Barbie, o Jocelyn Wildenstein, la donna gatto.

L’intervento al seno è il più contestato

La chirurgia plastica ormai entra sempre più spesso nella aule di tribunale. Ma  l’ insuccesso di un intervento è da attribuire  al chirurgo?

Per fare chiarezza su questo punto , nella Clinica Cittàgiardino di Padova si è tenuto un corso a tema: «Il ruolo del chirurgo plastico nelle consulenze medico legali», patrocinato dall‘Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica (Aicpe).

 Luca Siliprandi, chirurgo plastico organizzatore dell’evento ha chiarito « Lo scopo del corso  è formare i chirurghi plastici nel settore delle consulenze, per supportare i medici legali e per aiutarli a esprimere in modo professionale un giudizio sull’operato dei colleghi”.

L’intervento più contestato è quello che riguarda l’aumento di seno: «La mastoplastica additiva è l’intervento più praticato in Italia” – continua  Siliprandi. Essendo così frequente è sicuramente  quello più esposto a polemiche. Il vero problema è che anche  medici non specializzati eseguono questa operazione, spesso con risultati pessimi . Il secondo posto tra gli interventi più contestati troviamo   la rinoplastica, e subito dopo la mastoplastica ricostruttiva.

Justin e Rodrigo: “Vogliamo assomigliare a Ken”

Non solo donne con il sogno di assomigliare a Barbie, ma anche uomini che vogliono diventare come il suo celebre fidanzato Ken. È questo il caso di Justin Jedlica, un ragazzo di 33 anni che si è sottoposto a ben 90 interventi per assumere le fattezze del celebre bambolotto.

Il giovane ha speso oltre 100 mila dollari e dedicato 10 anni della sua vita a questa trasformazione. Nel suo viso non è rimasto praticamente nulla dei tratti originari, Justin ha infatti modificato labbra, naso e zigomi, con annesso lifting per ottenere una pelle liscia e priva anche della più piccola ruga.

Non solo, si è fatto impiantare nel corpo chili di silicone per avere dei muscoli perfetti, in modo da non doversi recare costantemente in palestra per avere il fisico scolpito di Ken.

Lui si dice entusiasta e soddisfatto dei risultati ottenuti, tanto da non volersi fermare qui “Nessun problema, mi fanno solo venire voglia di fare altre operazioni.”

Ma Justin è in buona compagnia. A condividere con lui il sogno di assomigliare a Ken c’è Rodrigo Alves. Questo 30enne si è sottoposto a 30 operazioni di chirurgia estetica, arrivando a spendere ben 230 mila euro.

Rodrigo ha più volte rischiato la vita proprio a causa di questi interventi, ma ciò non sembra sufficiente a farlo desistere dal suo obbiettivo “Ken è semplicemente perfetto, l’uomo ideale. Non ho una risposta a questa ossessione per me difficile da controllare.”

 

L'articolo Gli eccessi di chirurgia plastica proviene da WDonna.it.

Jennifer Lopez senza trucco FOTO

$
0
0

 Brava e bellissima, ma il suo fascino quanto è legato alla chirurgia estetica e alla magia del giusto make-up?

Lei ha sempre affermato di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma certe foto dimostrerebbero il contrario. Nel corso del tempo abbiamo infatti potuto notare alcuni scatti che ritraggono la bella J-Lo con il viso eccessivamente tirato. Il suo volto sembrerebbe alquanto innaturale, come se fosse reduce da una seduta di botox.

Non solo iniezioni di botulino, secondo alcune voci, la Lopez si sarebbe sottoposta a vari interventi estetici, come una rinoplastica, il suo naso appare infatti più sottile e stretto rispetto agli inizi della sua carriera, aumento degli zigomi, riduzione delle labbra e mastoplastica additiva.

Per quanto riguarda il make-up, invece, guardano questa foto, non possiamo non notare una grande differenza tra J-Lo in versione acqua e sapone e quella truccata: la pelle non è luminosa, il viso appare stanco, gli occhi sono un po’ gonfi e non mancano le occhiaie.

Saremmo ipocriti se negassimo la sua bellezza, però è altrettanto innegabile il ruolo svolto dal make-up e (forse) dalla chirurgia estetica!

Jennifer Lopez biografia

Jennifer Lopez (nota anche come J. Lo) è una delle cantanti e attrici più famose al mondo.

La sua carriera è cominciata verso la fine degli anni ’80 e ad oggi ha ricevuto tantissimi riconoscimenti di un certo calibro.

Non è soltanto il suo talento a renderla famosa ma anche la sua bellezza stratosferica, che nonostante il passare degli anni, risulta quasi del tutto invariata. 

Scopriamo insieme qualcosa in più della sua vita!

Jennifer Lopez età 

Jennifer Lopez ha 50 anni ed è nata il 24 luglio del 1969 a Castle Hill, un quartiere situato a New York.

Tuttavia, il suo sangue non è esclusivamente americano, poiché i genitori sono di origine spagnola e portoricana.

Jennifer Lopez vita privata

La vita privata di Jennifer Lopez è piena di colpi di scena. 

Questo perché ha sempre avuto diverse love story. 

In primis, nel 1997, ha sposato un cameriere cubano. Soltanto che il loro matrimonio naufragò dopo nemmeno un anno, nel 1998.

Dopo non molto tempo, la cantante ebbe una relazione per più di due anni con il rapper P. Diddy. I due però, si lasciarono e qualche mese dopo si sposò con il ballerino Chris Judd.

E indovinate un po’? Anche tra di loro finì. 

Successivamente, come molti di voi già sanno, Jennifer Lopez ha avuto una relazione turbolenta con l’attore Ben Affleck, conosciuto sul set di Jersey Girl.

La coppia stette unita per un paio di anni ma poi si lasciò, poco prima di convolare a nozze.

Da allora, Jennifer ha avuto tante altre storie e tra le più significative c’è il matrimonio con il suo amico storico Marc Anthony, con il quale ha avuto due gemelli.

Attualmente, sembrerebbe essere legata sentimentalmente ad Alexander Rodriguez (ex sportivo) da più di 4 anni. 

Jennifer Lopez discografia

Nel corso della sua carriera, Jennifer Lopez ha inciso numerosi dischi, tra cui:

On the 6 (nel 1999)

J. Lo (nel 2001)

This Is Me…Then (nel 2002)

Rebirth (nel 2005)

Como ama una mujer (nel 2007)

Brave (nel 2007)

Love? (2011)

A.K.A. (nel 2014)

Jennifer Lopez filmografia

Come vi abbiamo accennato in precedenza, Jennifer Lopez è diventata nota al pubblico non soltanto per le sue canzoni ma anche per le sue doti recitative.

Ecco una lista contenente alcune sue esperienze nel mondo del cinema:

  • My Little Girl (1986)
  • Le ali degli angeli (1993)
  • My Family (1995)
  • Money Train (1995)
  • The Cell – La cellula (2000)
  • Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner), 2001
  • Angel Eyes – Occhi d’angelo (2001)
  • Via dall’incubo (Enough), 2002
  • Un amore a 5 stelle (Maid in Manhattan), 2002
  • Amore estremo – Tough Love (2003)
  • Jersey Girl, (2004)
  • Shall We Dance? (2004)

Ma anche:

  • Quel mostro di suocera (Monster-in-Law), (2005)
  • Il vento del perdono (An Unfinished Life), regia di Lasse Hallström (2005)
  • Bordertown, regia di Gregory Nava (2006)
  • El Cantante, regia di Leon Ichaso (2006)
  • Il ragazzo della porta accanto (The Boy Next Door), 2015
  • Lila & Eve, (2015)
  • Ricomincio da me (2018)
  • Le ragazze di Wall Street – Business Is Business (2019)

Oltre ai vari film, Jennifer Lopez ha preso parte a numerose serie tv e programmi, come ad esempio: In Living Color, Second Chances, South Central, Hotel Malibu, Will & Grace, American Idol, How I Met Your Mother e Shades of Blue.

Jennifer Lopez riconoscimenti

  • People’s Choice Award
  • Blockbuster Entertainment Award
  • Billboard Music Award
  • Billboard Latin Music Award
  • ALMA Award
  • American Music Award
  • Premios Juventud
  • MTV Movie Awards
  • MTV Europe Music Awards

E poi:

  • MTV Video Music Awards
  • Teen Choice Award
  • World Music Awards
  • GLAAD Media Awards
  • People Magazine Awards
  • Disney Music Awards
  • Los Angeles Film Critics Association Awards
  • Satellite Award

 

L'articolo Jennifer Lopez senza trucco FOTO proviene da WDonna.it.

Sandra Bullock senza trucco FOTO

$
0
0

In questa foto possiamo osservare Sandra Bullock senza trucco. Cosa ne pensate? Non possiamo sicuramente inserirla tra le “bellissime e sensualissime di Hollywood”, ma è comunque una bella donna e un’attrice molto brava, tanto da aggiudicarsi l’Oscar come migliore attrice nel 2010 per la sua interpretazione nel film The Blind Side, riconoscimento prestigioso che si aggiunge ad altri premi da lei vinti, tra cui un Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards, quattro MTV Movie Awards, sei People’s Choice Awards e sette Teen Choice Award.

L’attrice a luglio compirà 49 anni ed è quindi più che comprensibile se sul suo volto notiamo qualche ruga, in particolare intorno agli occhi. Nonostante questo, anche senza make-up, il viso appare luminoso e curato.

I visibili segni dell’età farebbero pensare che la Bullock non si sia mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica, ma secondo alcune voci l’attrice avrebbe in realtà effettuato delle iniezioni di botox e filler per appianare leggermente le rughe intorno agli occhi e alle labbra. Se così fosse, il risultato, come possiamo notare, sarebbe molto naturale.

Sandra Bullock nel 2010 è stata l’attrice più pagata al mondo insieme a Johnny Depp, è giusto sottolineare, però, che l’attrice non è solita tenere i soldi tutti per sé ma è molto attiva nel campo della beneficenza. In varie occasioni ha infatti dato il suo contributo per aiutare il prossimo, come nel caso dell’attacco terroristico dell’11 settembre 2001 (donò un milione di dollari alla Croce Rossa americana), dello tsunami nell’Oceano Indiano, del terremoto in Giappone.

Sandra Bullock vita privata

Sandra Bullock è una delle donne più belle al mondo. Proprio per tale motivo, è facile intuire che abbia sempre avuto un certo successo con gli uomini, in particolar modo con alcuni personaggi famosi.

Tra le relazioni sentimentali più importanti, troviamo quella con l’attore Tate Donovan (conosciuto sul set del film Pozione d’amore): sono stati insieme per circa quattro anni. Non molto dopo, la Bullock ha avuto una relazione con Troy Aikman (giocatore di football) e Bob Schneider (musicista).

Ma la storia che più ci ha fatto sognare è stata sicuramente quella con Matthew McConaughey. I due si sono conosciuti sul set de Il momento di uccidere e da quel momento iniziarono a frequentarsi. Una storia durata per lungo tempo ma che non sembrerebbe essere finita nel migliore dei modi.

Tra i partner dell’attrice bisogna citare Ryan Gosling, conosciuto sul set di Formula per un delitto. Un amore che andava contro ogni stereotipo: i due infatti, si passano la bellezza di 16 anni. Ma non è finita qui: nel 2005 la Bullock ha sposato il costruttore Jesse G. James. I due si separarono nel 2010 per via del tradimento da parte di lui con Michelle McGee, nota pornodiva.

Stando agli ultimi rumors, l’attrice è fidanzata dal 2015 con Bryan Randall, noto fotografo e modello.

Sandra Bullock film

Le prime esperienze cinematografiche di Sandra Bullock risalgono alla fine degli anni ’80.

Sin da subito, ha saputo mostrare il suo talento, riscuotendo numerosi consensi. A seguire potete trovare gran parte del suo curriculum nel mondo del cinema e della televisione fino ad oggi:

  • Hangmen, con la regia di J. Christian Ingvordsen (nel 1987)
  • Who Shot Patakango?, regia di Robert Brooks (nel 1989)
  • Religion, Inc., con la regia di Daniel Adams (nel 1989)
  • Pozione d’amore, con la regia di Dale Launer (nel 1992)
  • The Vanishing – Scomparsa (The Vanishing), regia di George Sluizer (nel 1993)
  • Party di capodanno (When the Party’s Over), regia di Matthew Irmas (nel 1993)
  • Quella cosa chiamata amore (The Thing Called Love), regia di Peter Bogdanovich (nel 1993)
  • Fiamme sull’Amazzonia (Fire on the Amazon), regia di Luis Llosa (nel 1993)
  • Demolition Man, regia di Marco Brambilla (nel 1993)
  • Speed, con la regia di Jan de Bont (nel 1994)

E poi:

  • Who do I Gotta Kill, regia di Frank Rainone (nel 1994)
  • The Net – Intrappolata nella rete (The Net), regia di Irwin Winkler (nel 1995)
  • Ladri per amore (Two If by Sea), regia di Bill Bennet (nel 1996)
  • Il momento di uccidere (A Time to Kill), regia di Joel Schumacher (nel 1996)
  • Amare per sempre (In Love and War), regia di Richard Attenborough (nel 1996)
  • Speed 2 – Senza limiti (Speed 2: Cruise Control), con la regia di Jan de Bont (nel 1997)
  • Ricominciare a vivere (Hope Floats), con la regia di Forest Whitaker (nel 1998)
  • Amori & incantesimi (Practical Magic), regia di Griffin Dunne (nel 1998)
  • Piovuta dal cielo (Forces of Nature), con la regia di Bronwen Hughes (nel 1999)

Sandra Bullock film anni ‘2000

All’inizio del nuovo millennio, la Bullock continua ad essere sulla cresta dell’onda. Sempre restando nel contesto cinematografico, l’attrice statunitense ha recitato in:

  • Gun Shy – Un revolver in analisi (Gun Shy), regia di Eric Blakeney (nel 2000)
  • 28 giorni (28 Days), regia di Betty Thomas (nel 2000)
  • Miss Detective (Miss Congeniality), regia di Donald Petrie (nel 2000)
  • Formula per un delitto (Murder by Numbers), regia di Barbet Schroeder (nel 2002)
  • Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi (Two Weeks Notice), regia di Marc Lawrence (nel 2002)
  • Crash – Contatto fisico (Crash), con la regia di Paul Haggis (nel 2004)
  • Loverboy, con la regia di Kevin Bacon (nel 2005)
  • La casa sul lago del tempo (The Lake House), regia di Alejandro Agresti (nel 2006)
  • Infamous – Una pessima reputazione (Infamous), regia di Douglas McGrath (nel 2006)

Ed infine:

  • Premonition, regia di Mennan Yapo (nel 2007)
  • Ricatto d’amore (The Proposal), regia di Anne Fletcher (nel 2009)
  • A proposito di Steve (All About Steve), regia di Phil Traill (nel 2009)
  • The Blind Side, regia di John Lee Hancock (nel 2009)
  • Corpi da reato (The Heat), regia di Paul Feig (nel 2013)
  • Gravity, regia di Alfonso Cuarón (nel 2013)
  • All’ultimo voto (Our Brand is Crisis), regia di David Gordon Green (nel 2015)
  • Ocean’s 8, regia di Gary Ross (nel 2018)
  • Bird Box, regia di Susanne Bier (nel 2018)

jijijikoko

L'articolo Sandra Bullock senza trucco FOTO proviene da WDonna.it.

Miley Cyrus senza trucco FOTO

$
0
0

Miley Cyrus è diventata famosa per aver vestito i panni di Hannah Montana nell’omonimo telefilm di Disney Channel, apprezzata in particolare dai più giovani, Miley ha preso parte anche a diversi film destinati al mondo degli adulti, come The last song, tratto dall’omonimo libro di Nicholas Sparks.

Nonostante sia giovanissima (è nata il 23 novembre del 1992) ha già alle spalle una discreta carriera sia nel mondo della recitazione che nella musica, Miley è infatti anche cantautrice.

In queste foto possiamo vederla senza trucco, le differenze non sono particolarmente evidenti, la Cyrus appare molto carina anche in versione acqua e sapone. Il make-up le dona un aspetto più maturo, le dà qualche anno in più rispetto alla sua età, senza trucco risaltano infatti i suoi tratti da giovane donna.

Qualche tempo fa erano circolate delle voci circa alcuni interventi di chirurgia estetica a cui l’attrice si sarebbe sottoposta, nello specifico si era parlato di una mastoplastica additiva e un gonfiamento delle labbra, entrambi smentiti dalla diretta interessata. “Queste ‘bambine’ – aveva detto Miley in riferimento al suo seno – sono tutte mie. Vorrei che ci si rendesse conto che non c’è bisogno che siano false per essere belle!” E riferito a chi sosteneva che le sue labbra avessero subito un ritocchino “Di certo non ho iniettato nulla nelle mie labbra. È così triste che la gente abbia fatto uno scempio della loro faccia, non credono nella bellezza naturale.”

miley cyrus senza trucco

miley_cyrus_senza_trucco_

Miley Cyrus : sesso solo con superdotati

Della ragazzina di una volta non è rimasto quasi niente. Oggi Miley Cyrus si mostra come mamma l’ha fatta, nel vero senso della parola, sulla copertina di W Magazine. Sexy e sensualissimo mostra con orgoglio i suoi lunghi capelli biondi e il suo sguardo ammiccante, lasciando intravedere i seni.

Durante l’intervista la Cyrus lancia anche pesanti affermazioni, dicendo di non amare i bambini e invogliando le ragazzine a cercare la loro personalità nel vestire. Ma non è tutto: infatti l’ex Hanna Montana ha dichiarato che fare sesso le piace molto, ma soltanto con superdotati.

La ragazzina a quanto pare è cresciuta!

Miley Cyrus mascherata per Halloween 

Miley Cyrus per Halloween ha scelto di cambiarsi i connotati. La cantante si è infatti mascherata da Lil’Kim, uno dei suoi idoli musicali. Con tanto di parrucca viola, copricapezzolo sexy e abito monospalla, l’ex diva della Disney ha sfoggiato per Halloween un costume originale e fedele allo stile della rapper americana.

La Cyrus aveva già confessato in un’intervista di provare ammirazione per Lil’Kim, che ha annoverato tra le sue cantanti preferite insieme a Dolly Parton, Beth Hart, Joan Jett e Nicki Minaj. Dopo essersi travestita per Halloween vestendo i panni della rapper, Miley Cyrus non ha dimenticato i suoi fan, condividendo su Twitter uno scatto che ritraeva l’esito della sua trovata.

Miley Cyrus Halloween

L'articolo Miley Cyrus senza trucco FOTO proviene da WDonna.it.

Iva Zanicchi lifting al volto

$
0
0

Iva Zanicchi rifatta?

Iva Zanicchi, celebre voce del panorama musicale italiano, ha ceduto al ritocchino? Di certo sappiamo che si è rifatta il naso, come lei stessa ha ammesso, mentre non possiamo affermare con sicurezza che sia ricorsa a un lifting per levigare i segni del tempo sul suo viso.

Soprannominata “Aquila di Ligonchio”, ma non per il suo profilo importante bensì “per via delle montagne, perché venivo da lì e con la mia voce, dicevano, potevo volare”, ci tiene a precisare lei, ha deciso di rifarsi il naso quando “ormai il complesso mi era passato. L’ho rifatto perché per anni mi ha fatto soffrire. Così un giorno gli ho detto: tiè, adesso ti sego.”

Per quanto riguarda invece altri interventi estetici, la Zanicchi ha raccontato di non essere contro la chirurgia estetica “Ma fare altro mi impaurisce, andare sotto i ferri mi paralizza, ho il terrore del sangue, degli aghi, di tutto.”

Si prende cura del suo viso, dice, in maniera naturale da sempre: non è mai andata a letto truccata e segue un’alimentazione sana. Niente soia, però, Iva ama e difende i “sapori di una volta”, la buona dieta mediterranea.

Se sia ricorsa al lifting o meno non lo sappiamo, ma è certo che due anni fa ha chiesto un aiutino a Photoshop per ritoccare la sua foto nei manifesti elettorali, candidata per la seconda volta al Parlamento europeo con Forza Italia. Come ricorderete, l’evidente ritocco aveva scatenato l’ironia sui social.

“Dopo questo lavoro il grafico ha chiesto le ferie per il troppo lavoro”, “la politica italiana ai tempi di Photoshop: Iva #Zanicchi nei panni di Sharon Stone al college”, “Ciao giovane donna, volevo chiederti: sei per caso nipote di Iva Zanicchi? Sembri quasi lei da giovane”, “Le bugie dei politici hanno le gambe corte. Come anche Photoshop”, alcuni dei commenti apparsi in rete.

Iva-Zanicchi-manifesti-elettorali-Europee-2014

Iva Zanicchi età

Iva Zanicchi ha 81 anni ed è nata a Ligonchio (frazione di Reggio Emilia) il 18 gennaio del 1940.

Ma possiamo certamente affermare che non li dimostra affatto: ha una pelle molto curata, grande agilità ed intramontabile intelligenza. Pensate che ama persino utilizzare i social network, come ad esempio Instagram.

Qui infatti ha un profilo ufficiale con oltre 166 mila followers (la potete trovare con il nickname @ivazanicchireal). Sul feed ci sono diversi scatti di Iva ma anche vari reels in cui si mostra sempre molto simpatica. E non mancano nemmeno le stories: infatti, nella sezione in evidenza è possibile trovare anche alcune sue ricette.

Insomma, la Zanicchi è molto più di una semplice conduttrice e cantante. E’ un’artista a 360 gradi che sa come attirare l’attenzione del pubblico senza risultare mai scontata o volgare.

Iva Zanicchi Covid

Nel corso degli ultimi mesi si è parlato molto di Iva Zanicchi e del fatto che avesse contratto il Covid.

Inizialmente, la conduttrice non se l’è vista bene, finendo in ospedale. Ma per fortuna, grazie ad un’equipe e a tanta forza di volontà, ha saputo superare questo momento difficile. A tal proposito, ha voluto raccontare la sua esperienza a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, ecco alcune sue parole:

“Non ho avuto bisogno del casco per fortuna, ma qualche momento di crisi lo ho avuto. Ho chiesto aiuto al Signore, non volevo andare in terapia intensiva. Sono angeli gli infermieri e i dottori. Non possono bere né andare in bagno, ricoperti dalle tute, così per otto, nove ore al giorno. Una ballava sulla sigla del programma Ok è il prezzo è giusto, mi hanno sempre tenuto su il morale, anche quando gli chiedevo se sarei morta. Sono guarita, ma non nello spirito”.

Iva infatti ha perso suo fratello che inizialmente non stava male. Ma è peggiorato improvvisamente nel giro di alcune ore “Mio fratello era un cardiopatico, ha sofferto tantissimo e non ce l’ha fatta”.

Iva Zanicchi programmi

La carriera di Iva Zanicchi comincia nei primi anni ’60.

Ad oggi conta circa sessant’anni di esperienze sul piccolo schermo, facendo la storia della tv italiana (come ad esempio Ok, Il prezzo è giusto!).A seguire potete trovare tutti i programmi in cui ha partecipato, sia nelle vesti di conduttrice che di cantante, opinionista e giudice:

Anni ’60 e ‘70

  • Totanbot, nel 1975 Festival di Castrocaro, nel 1962
  • Gran Premio, nel 1963
  • Festival di Zurigo, nel 1963
  • Rassegna Internazionale di Musica Leggera di Venezia, nel 1964
  • Cantastampa, nel 1964
  • La prova del nove, nel 1965
  • Solo musicam nel 1967
  • Sai che ti dico?, nel 1972
  • Tra noi (su Rete 1, nel 1976)
  • Fabio il minimo (su Rete 1, nel 1977)
  • Una valigia tutta blu (su Rete 1, nel 1979)

Anni ’80 e ‘90

  • Premiatissima (su Canale 5, dal 1983 al 1984)
  • Concerto di primavera (su Rete 4, nel 1985)
  • Facciamo un affare (su Canale 5, dal 1985 al 1986)
  • Ok, il prezzo è giusto! (Su Italia 1)
  • Una rotonda sul mare (su Canale 5, dal 1989 al 1990)
  • Gran festa italiana (in onda su Canale 5, nel 1989)
  • C’era una volta il festival (in onda su Canale 5, nel 1990)
  • Holiday on Ice (in onda su Canale 5, nel 1990)
  • I tre moschettieri (su Canale 5, nel 1991)
  • Domenica è sempre domenica (su Rete 4, nel 1991)
  • Estate 5 (in onda su Canale 5, nel 1991)
  • L’Odissea (in onda su Canale 5, nel 1991)
  • Sabato Ok (su Rete 4, nel 1992)
  • La Festa della Mamma (su Canale 5, nel 1992)

Ma anche:

  • La sai l’ultima? (Su Canale 5, nel 1992)
  • Serata d’onore (in onda su Rai 2, nel 1992)
  • Buona Domenica (Canale 5, come ospite fissa)
  • La grande avventura (su Canale 5, nel 1995)
  • Una sera c’incontrammo (su Rete 4, nel 1995)
  • Viva Napoli (Canale 5, 1995, su Rete 4, negli anni 1997 e 2002)
  • Iva show (in onda su Rete 4, dal 1996 al 1998)
  • Ma l’amore sì (in onda su Rete 4, nel 1996)
  • Musica, maestro! (In onda su Rete 4, nel 1996)
  • Ballo, amore e fantasia (in onda su Rete 4, nel 1997)
  • 100 milioni + Iva (in onda su Rete 4, nel 1997)
  • Indagine sulla canzone truccata (su Canale 5, nel 1998)
  • Momenti di gloria (su Canale 5, dal 1999 al 2000)

Anni ‘2000

  • Domenica in (in onda su Rai 1, 2000-2001)
  • Festival di Sanremo (in onda su Rai 1, nel 2001)
  • Cari amici miei (in onda su Italia 1, nel 2001)
  • Sembra ieri (in onda su Rete 4, 2001-2002)
  • Testarda io (su Rete 4, nel 2002)
  • Festival di Napoli (in onda su Rete 4, nel 2002)
  • Io tra di voi (su Rete 4, nel 2002)
  • La fattoria (su Italia 1, nel 2004)
  • Il Piattoforte (su Canale 5, 2005)
  • Festival di Sanremo (su Rai 1, nel 2005 come opinionista)
  • Music Farm (su Rai 2, nel 2005 e nel 2006)
  • Milano Gospel Festival (su Telepace, nel 2006)

Ed infine:

  • Speciale Uomini e donne – Le olimpiadi della TV (su Canale 5, nel 2017)
  • Selfie – Le cose cambiano (su Canale 5, nel 2017)
  • 60 Zecchini (su Rai 1, nel 2017)
  • Sanremo Young (su Rai 1, nel 2018)
  • Tú sí que vales (su Canale 5, nel 2018)
  • CR4 – La Repubblica delle Donne (su Rete 4, dal 2018 al 2020)
  • Grande Fratello (su Canale 5, nel 2019)
  • All Together Now (Canale 5, dal 2019 al 2020)
  • Dritto e rovescio (su Rete 4, nel 2021)
  • L’isola dei famosi (su Canale 5, nel 2021)

Viewing all 75 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>